Committenti privati che desiderano costruire la loro nuovo casa; Aziende che ambiscono ad espandere il loro business con nuovi fabbricati ed insediamenti produttivi; Professionisti che sono alla ricerca della consulenza di un interlocutore unico per la fase esecutiva del proprio progetto.
Le tappe di una costruzione: La realizzazione di una nuova costruzione è un viaggio che prevede una serie di passaggi fondamentali.
La pianificazione della commessa: è il punto di partenza e comprende la scelta dei materiali, dei tempi e delle modalità di costruzione del nuovo immobile.
La fasi esecutive: sono le tappe più pratiche di questo viaggio, quelle dove “ci si sporca le mani”. Qui entra in gioco la nostra solida rete di imprese specializzate, che coinvolge muratori, impiantisti, artigiani ed altre realtà a noi storicamente legate, in grado di realizzare tutte le lavorazioni concordate e desiderate.
Le certificazioni: ovvero la consegna dei documenti che comprovano la corretta esecuzione dei lavori. Per esempio, le certificazioni energetiche e le certificazioni anti-sismiche.
Icona Sicurezza
La sicurezza di un unico referente
Per affrontare tutti questi passaggi importanti, c’è bisogno di una guida sicura, un coordinamento generale garantito da un referente unico. Questa figura prende il nome di General Contractor, il quale dovrà seguire il progetto dall’inizio alla fine, fornendo costi e tempi certi.